Diy Christmas gifts: idee regalo natalizie fai da te

È ufficialmente quel periodo dell’anno in cui tutto ciò a cui si può pensare è il Natale, noi è un po’ che non vedevamo l’ora di presentarvi i nostri Diy Christmas gifts: idee regalo natalizie fai da te.

Sì, potrebbe essere un po’ presto, ma chi non è entusiasta delle festività natalizie?

Inoltre, inizieremo una nuova serie chiamata #TheSunflowerChristmas, quindi benvenuti al primo articolo!

Oggi mostrerò alcune Diy Christmas gifts: idee regalo natalizie fai da te.

Candy Jar

Per chiunque abbia un enorme debole per i dolci, questo è perfetto per loro! Riempi semplicemente un barattolo di vetro (o qualsiasi barattolo di tua scelta) con delle caramelle e decoralo (se lo desideri).

Christmas Movie Night

Un classico regalo fai da te per chiunque ami stare in una notte fredda per guardare alcuni film. Tutto quello che devi fare è trovare alcuni film e aggiungere alcuni dolci che di solito ti piacerebbero al cinema.

Hot Chocolate Mix

Questi sono venduti ovunque durante le festività natalizie, ma a volte possono essere un po ‘costosi. Per mantenerlo semplice, tutto ciò che devi fare è aggiungere una miscela / polvere di cioccolata calda in un barattolo, insieme a marshmallow e altri condimenti che desideri!

Cestino relax

Questo è perfetto per chiunque davvero. Devi solo mettere insieme alcune cose per una bella “giornata termale” fai da te. Le cose possono includere maschere per il viso, scrub, bombe da bagno, ecc.

Pantofole imbottite

A tutti piace stare al caldo in inverno, quindi questo è un ottimo regalo per le vacanze. Trova un bel paio di pantofole e aggiungi semplicemente smalto per unghie, calzini sfocati, cosmetici, ecc.

Cornice per foto

Questo regalo è un’idea così sentimentale e non devi nemmeno spendere molti soldi per ottenerlo. Trovare la foto migliore è la parte più importante e il resto dipende da te!

Cartoline natalizie

Questo è il regalo più semplice di tutti, ma una piccola nota di auguri può fare molto.

Questo è tutto per l’articolo di oggi. Spero che ti abbia dato un po’ di ispirazione per dei pensierini fai da te molto carini!

Per non perdere tutte le novità e i nuovi articoli di #TheSunflowerChristmas ricordati di iscriverti alla nostra newsletter e di seguirci sui nostri Social: Instagram, Pinterest e Facebook.

A presto, Sunflower 🌻

Un commento

Il tuo parere conta! Diccelo qui: