
5 regali last minute perfetti per la Mamma!
Anche ad avere tempo, il mio DNA è calibrato per essere in ritardo ma la mia mamma già lo sa… Domani è il suo giorno e io nonostante tutte le belle idee sono arrivata a oggi senza regalo. Quindi ho ristretto il campo e ho selezionato 5 regali last minute perfetti per la festa della Mamma!
Vorrei regalarle qualcosa che le rimanga e che le basti un solo sguardo a quel pensierino per farla sorridere. Anche se siamo diventati grandi siamo pur sempre i suoi bambini, no?
Le idee più carine sono 5 ma non vi dirò per quale avrò optato perché c’è un rischio spoiler molto alto! (Ciao mamma!♥️)
1 MASCHERINA E POCHETTE
Pensiero attualissimo e soprattutto premuroso. Potete cucire vuoi la mascherina seguendo il nostro tutorial oppure comprarne una su Amazon, idem per la pochette, potrete crearla voi oppure acquistarla, sicuramente verrà utile per riporre in borsa i guanti di scorta per quando serviranno.
Clicca qui per il tutorial mascherina
Il tutorial per la pochette è ancora in progress…
2 BATH BOMBS PROFUMATE
Ora che si ha più tempo possiamo concedere alle nostre mamme un po’ di meritato relax e visto che i bagni termali non sono ancora accessibili servirà portarlo direttamente a casa nostra
Le bath bombs sono veramente facili da preparare (vi metto qui sotto la scheda con gli ingredienti e il procedimento…) tutto quello che servirà è reperibile anche al supermercato e i tempi per fare delle perfette bath bombs e veramente minimo.
3 COUPON PER LA MAMMA
Perfetto perché non sarà un regalo giusto per il giorno stesso ma un pensiero che le nostre mamme potranno sfruttare anche nel tempo.

Sarà divertente vederle scegliere quale coupon tenersi più stretto e quale godersi subito. È possibile scaricare e stampare il modello che ho preparato e oppure potrete dilettarvi nell’inventare nuovi coupon, ritagliarli e rilegarli tutti insieme per creare un libretto (tipo quello degli assegni ma con meno responsabilità a carico) personalizzato per le nostre mamme.
4 PIANTINA CON DEDICA
È semplice, dolce e piccola… non si può che adorare.
Basterà comprare la piantina al supermercato o dal fiorista e disegnare o dipingere il vasetto come più si desidera, aggiungendo una piccolissima dedica sarà ancora più speciale!
5 CANDELA HOMEMADE
Diciamo che non sarà proprio home made ma il suo effetto sì… La parte più divertente sarà recuperare tutte le rimanenze di candele che troverete in giro per casa oppure si potrà prendere della cera (per candele homemade) e dunque sciogliere il tutto a bagnomaria. Di conseguenza il risultato andrà in un vasetto di vetro a vostra scelta con uno stoppino un po’ lungo. L’ultimo tocco magico sarà ridipingere il tappo e scrivere una dedica o un semplice “grazie mamma“, lei saprà già tutto!
Questi sono alcune idee di piccoli pensierini per le nostre mamme. Ricordate di aggiungere magari anche una bella lettera scritta da voi con i vostri ricordi e i vostri auguri per la loro giornata speciale.
Voi che regalo avete scelto? Taggateci nelle vostre foto ma soprattutto utilizzate l’hashtag #sunflowerlab per farci ci vedere che cosa avete creato alle vostre mamme!
Se non lo avete ancora fatto ricordatevi di iscrivervi alla newsletter per non perdervi tutte le novità! Vi lascio andare a creare!
Bye Bye!

